Correttore Lancome Teint Miracle Recensione

Quelle di voi che mi seguono da un po’ di tempo sanno quanto amo il fondotinta Teint Miracle della Lancome e che da anni questo é senz’altro uno dei miei prodotti preferiti del marchio francese.

Per questo motivo ero estremamente curiosa di provare un altro prodotto della stessa linea e sto ovviamente parlando del correttore Teint Miracle Lancome.

 

correttore lancome

 

Correttore Lancome Descrizione

Questo correttore viene descritto dall’azienda francese come un prodotto super idratante che si fonde perfettamente con la pelle,  non unge, illumina, leviga e corregge le imperfezioni con piccoli tocchi di luce naturale.

Nella descrizione ufficiale leggiamo anche che questo correttore è arricchito con particelle micro-fluorescenti per una fonte di luce naturale.

Correttore Lancome Teint Miracle Recensione

Se vi aspettate un correttore molto coprente che riuscirà a nascondere tutte le imperfezioni probabilmente rimarrete molto deluse.

A me questo prodotto piace ma lo utilizzo più come illuminante oppure quando la mia pelle non ha bisogno di molti ritocchi.

Se avete il problema delle occhiaie potete usare questo correttore anche in un altro modo. Dopo aver usato il vostro fondotinta e correttore preferito provate ad applicare il Lancome Teint Miracle sulle occhiaie, vi assicuro che l’effetto sarà davvero incredibile.

In questo modo lo sguardo diventa luminoso e la zona sotto gli occhi risulta levigata ed idratata.

Potete usarlo anche intorno alla bocca in modo da ottenere le labbra definite ed otticamente ingrandite.

La formula è fluida e leggera e quindi non appesantisce la pelle e non si deposita nelle pieghe del contorno occhi – un aspetto estremamente importante per me soprattutto per quanto riguarda il correttore o l’illuminante.

L’applicazione di questo correttore/illuminante è molto facile e direi piacevole dato che si tratta di una penna-pennello, anche la confezione è molto carina ed elegante, ideale da tenere nella borsetta.

Per quanto riguarda le tonalità ci sono tre opzioni tra cui scegliere: 01 Rose Lumière, 02 Peche Lumière e 03 Beige Lumière.

Lancome Teint Miracle Correttore Prezzo

Clicca qui per scoprire il prezzo del Correttore Lancome Teint Miracle.

Correttore Lancome Inci

Aqua/Water/ Eau, Cyclopentasiloxane, Hydrogenated Polyisobutene, Sorbitan Isostearate, Glycerin, Propylene Glycol, Ozokerite, Methicone, Silica, Chamomilla Recutita Extract/Matricaria Flower Extract, Aluminum Hydroxide, Magnesium Sulfate, Disodium Stearoyl Glutamate, Disteardimonium Hectorite, Ethylhexyl Hydroxystearate, Acrylates Copolymer, Methylparaben, Phenoxyethanol; May Contain/Peut Contenir: CI 42090/Blue 1 Lake, CI 77163/Bismuth Oxychloride, CI 77491, CI 77492, CI 77499/Iron Oxides, CI 77891/Titanium Dioxide, Mica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>