Fashion
Category

  • Tezenis Collezione Autunno Inverno 2015 2016

    La collezione autunno inverno 2015 2016 del famoso marchio Italiano Tezenis è ricca di tante interessanti novità che meritano l’attenzione da parte di tutte le fashion lover.
    Cosi come nelle stagioni passate anche quest’anno la linea invernale ha qualcosa di bello per tutte noi a prescindere dall’età o dai gusti personali.
    La gamma di articoli disponibili è talmente vasta che è semplicemente impossibile non trovare una soluzione perfetta per voi.

    Non possiamo dimenticare anche la bellissima Rita Ora scelta come la testimonial del brand per questa stagione.
    La famosissima e bravissima cantante con la sua personalità energica e originale è un volto ideale per il marchio Tezenis.

    Ma passiamo adesso ad ammirare la prima linea della collezione autunno inverno 2015 2015 di Tezenis.

    Si tratta della linea di reggiseni Workout Shop Repeat contenente una vasta gamma dei modelli push-up, a balconcino, a fascia, a triangolo, imbottiti, non imbottiti e con o senza ferretto.

    Coloro che amano i colori hanno la possibilità di scegliere tra quasi tutte le tonalità dell’arcobaleno e indossare i reggiseni vivaci lungo tutto l’autunno e l’inverno.

    Vi troverete anche i reggiseni ispirati al mondo della bambola più famosa del mondo e si tratta ovviamente della Barbie.

    Vediamo insieme alcuni pezzi disponibili nella linea Workout Shop Repeat del marchio Tezenis per la stagione autunno inverno 2015 2016.

    tezenis collezione

    tezenis autunno inverno

    Passiamo adesso alla linea It’s All About The Basics all’interno della quale troviamo dei pezzi confortevoli e ideali per l’uso quotidiano.
    C’è una vasta scelta dei reggiseni ma anche di slip in cotone, in pizzo e in microfibra.

    Uno dei miei modelli preferiti di questa linea è il reggiseno a fascia graduata in pizzo disponibile in seguenti colori: beige, viola, bordeaux, crema di latte, bianco, nero, blu e blu cielo.

    reggiseno tezenis

    Un’altro pezzo decisamente interessante è questo favoloso reggiseno a triangolo imbottito senza ferretto e in cotone.

    Questo modello è un perfetto esempio di come i designer di Tezenis sono veri e propri geni a riuscire a unire la semplicità con la classe ed eleganza.
    Lo troverete in sette colori: blu, rosso, crema di latte, grigio, nero, bianco e rosa.

    tezenis 2015 2016

    La Back To School Cool line è assolutamente adorabile e imperdibile.

    Non posso nascondervi che le felpe ispirate al mondo della Barbie sono già finite sulla cima della mia lista degli must haves di questa stagione autunnale.
    Non vedo l’ora di indossarle durate le fredde giornate che stanno per arrivare.

    felpa barbie

    Non mancano anche le maglie a maniche corte, canotte e top.

    Gli elementi che hanno di più attirato la mia attenzione sono le maglie a effetto finta pelle, le canotte con gli inserti in pizzo e anche la maglia in tulle con la scritta back to school.

    maglia in tulle

    Nella collezione di un brand come Tezenis non poteva mancare ovviamente una vasta linea di pigiami e camicie da notte: Sweet Dreams Babies.

    Vi troviamo dei modelli motto comodi, morbidi e caldi, insomma perfetti per questa stagione fredda.

    Tutti i modelli hanno delle scritte divertenti ed originali e sicuramente riusciranno a farvi sorridere.

    Eccone uno dei miei preferiti.

    tezenis collezione 2015

    Se vi piacciono le soluzione nello stile sportivo dovete vedere la linea Choose your 24 hours style.
    Oltre alle felpe e maglie con cappuccio ci sono anche tantissime versioni delle nostre amatissime leggins ideali sia per la palestra che per gli outfit casual di tutti i giorni.

    Per una via di mezzo tra i leggins e i jeans il marchio Tezenis ci propone le jeggings – anch’essi disponibili in una variazione di colori, stili, e materiali.

    jeggings tagliati

    Come potete vedere il marchio Tezenis ci propone tantissime soluzioni meravigliosi a prezzi decisamente competitivi.
    Per ammirare l’intera collezione andate sul sito www.tezenis.com.

    Photo: tezenis.com

    October 15, 2015 • Fashion • Views: 2305

  • Mango Collezione, Autunno Inverno 2015 2016

    La aspettavamo con ansia ed è finalmente arrivata, la nuova collezione di abbigliamento Mango dedicata alla stagione autunno inverno 2015 2016 è pronta per essere ammirata.

    Si tratta di una linea di vestiti assolutamente speciale e straordinaria cosi come lo sono le due testimonial scelte dal famoso marchio spagnolo.
    Sto ovviamente parlando delle due top model Inglesi, regine della passerella le splendide Kate Moss e Cara Delevingne.

    Le due supermodelle insieme creano una coppia esplosiva all’insegna dell’hashtag #somethingincommon mentre la loro bellezza e simpatia si sposano perfettamente con i capi unici e imperdibili del marchio Mango.

    Sia Kate che Cara hanno ammesso di aver amato lavorare insieme su questo progetto e secondo me la conferma migliore delle loro parole sono proprio le bellissime foto che seguono.

     

    mango collezione autunno inverno

     

    mango abbigliamento 2016

    Io personalmente adoro i due look presenti sulle foto, la mantella con le estremità a frange è davvero fantastica e ideale per la creazione degli outfit nello stile casual ma sempre estremamente stilosi.
    Per quanto riguarda la giacca indossata da Cara si tratta di un modello a doppia abbottonatura, bordi ricamati e collo stondato – tutto pensato e lavorato nei minimi dettagli per un risultato finale fuori dal comune.

    collezione inverno 2015

    Non poteva passare inosservato anche questo splendido cappotto in lana indossato da Kate Moss nella foto della campagna pubblicitaria.
    Anche questo capo ha la chiusura con doppia abbottonatura e sarà perfetto per affrontare con stile le fredde giornate invernali che ci aspettano.

    mango

    Mango Scarpe Autunno Inverno 2015 2016

    Le scarpe sono un elemento principale di ogni outfit e per questo motivo è molto importante fare delle scelte giuste in questo campo.
    La collezione di scarpe Mango per autunno inverno 2015 2016 è ricca di elementi interessanti per ogni occasione senza trascurare i bisogni di nessuna di noi.
    Per quanto riguarda gli stivali vi troviamo una vasta gamma di colori e modelli, ci sono i pezzi in stile casual perfetti per la vita di tutti i giorni ma non mancano anche i pezzi ricercati e raffinati per le occasioni che richiedono una certa eleganza.
    Anche gli amanti del motivo animal print troveranno alcune opzioni decisamente interessanti da aggiungere al proprio armadio come ad esempio il bellissimo stivaletto con effetto serpente, un zip laterale e il tacco di 9 cm sulla seguente foto.

    scarpe invernali

    Se cercate un modello nero in stile classico facilmente abbinabile prendete in considerazione questo favoloso modello in pelle e con un comodo tacco di 7 com.

    mango stivali 2016

    Per quanto riguarda i modelli in stile casual Mango ha previsto i stivaletti con tacco medio, basso oppure senza tacco per la massima comodità.
    Tra questi uno dei miei modelli preferiti è sicuramente questo stivaletto nero con la punta e con gli inserti laterali elastici.

    mango scarpe autunno inverno

    Cappotti Mango Autunno Inverno 2015 2016

    Passiamo adesso ai cappotti e alle giacche disponibili nella nuova collezione autunno inverno 2015 2016.

    Non vi nascondo che la scelta è incredibilmente vasta e che è molto difficile non innamorarsi di questa linea di Mango cosi ricca e speciale.
    In questa stagione il marchio spagnolo ha premiato i modelli oversize, comodi e proposti in nero o beige ma anche in toni meno classici per chi ama divertirsi con i colori anche durate i mesi freddi i nuvolosi.

    Se non amate questo stile cosi popolare tra le passarelle di moda negli ultimi anni non preoccupatevi, anche per voi sono presenti alcuni modelli decisamente interessanti corrispondenti allo stile più romantico e femminile.

    Io ad esempio adoro questo semplice trench in colore sabbia, è un modello classico versatile e comfortevole.
    Secondo il mio modesto parere ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio un capo di questa tipologia, è un must have che non può mancare e il modello di Mango ha tutto quello che dovrebbe avere un trench perfetto.

    cappotti inverno 2015

    Un altro cappotto che merita la vostra attenzione è questo splendido modello in colore bordeaux che unisce lo stile insieme al comfort e al gusto.

    cappotto mango

    moda invernale 2015 2016

    All’interno della collezione di Mango per la stagione autunno inverno 2015 2016 troviamo tantissime novità tra le quali anche una bellissima linea dei prodotti in cashmere.
    All’interno della cashmere collection troverete le mantelle, sciarpe, pullover e cappellini.
    Si tratta di abbigliamento fatto 100% in cashmere, estremamente morbido setoso ma soprattutto molto caldo e soffice.
    Questa sciarpa disponibile in due colori potrebbe essere un perfetto regalo di Natale per i vostri cari o per voi stessi.

    sciarpa cashmere

    Le foto www.mango.com.

    October 14, 2015 • Fashion • Views: 2780